Finalmente si torna a calpestare il parquet del dojo!

Dopo tanti mesi difficili, visto l’allentamento delle restrizioni ed in seguito ad un miglioramento, speriamo definitivo, della situazione sanitaria legata alla pandemia, finalmente l’AIK Budokan Milano ha potuto riprendere la pratica in presenza presso la struttura della Canottieri Olona 1894.

Bello ritrovarsi finalmente dal vivo e poter praticare insieme! Naturalmente rispettando tutte le precauzioni del caso (distanziamento, mascherine e assenza di contatto) ed ancora senza bogu. Ma dopo tanti mesi di inattività o attività limitata, riprendere dalle basi è la cosa più giusta.

Precauzioni covid-19

Dato che la pausa estiva è comunque imminente non sappiamo ancora esattamente quanto andremo avanti. Per questo motivo la pratica è attiva solo per chi risultava già iscritto all’anno di pratica 2020 / 2021. I nuovi corsi di kendo per chi intende iniziare a praticare la nostra arte marziale avranno inizio con la ripresa post ferie estive nel periodo settembre / ottobre. Seguiranno senz’altro aggiornamenti e dettagli in merito, restate connessi con noi!

pratica 17/06/21

Lascia un commento