Ripresa attività e lezione di prova corso kendo 2022

Martedì 11 gennaio riprende l’attività dell’AIK Budokan Milano. Si ricomincia alle 20.15 con una lezione di prova, totalmente gratuita, aperta a tutti. Per tutti coloro che sono interessati a conoscere i nostri corsi di kendo è l’occasione ideale per effettuare una prova senza impegno. Vi aspettiamo dalle 20.15 fino alle 21.15 presso la nostra sede di pratica. Per iniziare è sufficiente indossare una tuta o altro abbigliamento comodo. Altri materiali eventualmente necessari verranno forniti dal nostro dojo. Si pratica a piedi nudi.

Vi ricordiamo che, secondo le ultime normative attualmente vigenti, per accedere ai locali della palestra è necessario essere in possesso del super green pass. All’ingresso della struttura verrà misurata la temperatura corporea e verificata l’idoneità del green pass. La pratica avverrà indossando la mascherina e verrà garantito un distanziamento minimo tra i praticanti.

A partire dalle 21.15 riprenderà l’attività anche del corso kendo avanzato, dedicato ai praticanti che già indossano il bogu.

Vi aspettiamo numerosi, per qualsiasi informazioni non esitate a contattarci!

Lascia un commento