Avviso importante: modifica orario inizio lezione di prova 01/10/20

*AVVISO IMPORTANTE*: per organizzare al meglio la pratica con l’obiettivo di garantire i distanziamenti tra le persone e il rispetto delle norme anticontagio, giovedì 1 ottobre la lezione di prova del corso kendo principianti 2020 gratuita ed aperta a tutti avrà inizio alle ore 20:00.
La durata prevista per la lezione sarà di un’ora. Invitiamo chi volesse partecipare alla lezione, qualora non l’avesse già fatto, a confermarci la presenza via mail, telefono o messaggio su Facebook.
Consigliamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e vi raccomandiamo di seguire le norme di accesso previste per l’ingresso nella struttura. Prima di accedere ai locali è necessario procedere alla misurazione della temperatura tramite apparecchio posizionato all’entrata. Ricordiamo che è obbligatorio indossare la mascherina non solo per entrare nei locali ma anche per tutta la durata della pratica. Chi non ne fosse provvisto, non verrà ammesso alla lezione di prova.
Per partecipare alla prima lezione di prova è sufficiente una tuta e una maglietta ricordando che la pratica avviene sempre a piedi nudi.
Vi raccomandiamo infine nell’attesa di non creare assembramenti all’entrata della struttura e negli altri spazi comuni.

Si comunica altresì che la pratica per gli iscritti avanzati avrà invece inizio alle 21:00 (con fine prevista verso le 22:30).

Grazie a tutti e vi aspettiamo giovedì sera!

Leave a Reply